Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento o utili alle finalità illustrate nella cookie policy

 

Ferri Football Management

La figura dell'Agente FIFA ha acquisito nel corso degli anni un ruolo di notevole importanza nel mondo del calcio, svolgendo per calciatori e società di calcio numerose attività volte alla consulenza ed assistenza continua su tutti gli aspetti legati alla contrattualistica sportiva.

Continua la lettura

Andrea Razzitti Attaccante del Brescia

10 gennaio 2015 - Una favola a lieto fine quella dell’attaccante Andrea Razzitti che, dopo anni passati nei campionati minori, riesce a coronare il proprio sogno di giocare in serie B con una maglia prestigiosa come quella del Brescia.

Andrea nasce a Clusone (BG) il 12 marzo 1989 e nel 2006-07 è nel Darfo Boario, ma nelle stagioni successive finisce in Promozione, prima al Sebinia e poi al Sovere. Nel 2010-11 ritorna al Darfo Boario in Serie D dove rimane una stagione e mezza. La svolta della carriera di Andrea avviene nel dicembre 2011 con il passaggio all’Aurora Seriate dove si è segnalato come uno dei bomber più prolifici della Serie D segnando 14 reti sia nella stagione 2012-13 che nella stagione passata. Tutte queste reti sono valse ad Andrea la grande occasione:  il Brescia, nell’estate scorsa,  lo convoca per il ritiro di Spiazzo per poterlo valutare. Razzitti non si fa scappare l’occasione e segna nel primo provino contro l’Adrense, scatenandosi poi nelle amichevoli estive contro la rappresentativa della Val Rendena (tre reti in due partite), convincendo di fatto il Brescia a tesserarlo. Gli viene consegnata la maglia numero 33 e il 20 settembre 2014 esordisce in Serie B nella partita Brescia – Ternana entrando al 69’ al posto di Corvia. Attualmente Andrea Razzitti ha già collezionato 7 presenze nella serie cadetta mettendosi in luce a più riprese e dimostrando che con la volontà e l’abnegazione, anche un calciatore che ha militato in Promozione può ben figurare nel calcio che conta.

I nostri atleti

 

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

F.F.M. - FERRI FOOTBALL MANAGEMENT di Angelo Ferri Agente FIFA
Via Togliatti 36 – S.Maurizio D’Opaglio (NO) Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PARTITA IVA:02407240031 Tessera FIFA N.1465 Copyright © 2014