Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento o utili alle finalità illustrate nella cookie policy

 

Ferri Football Management

La figura dell'Agente FIFA ha acquisito nel corso degli anni un ruolo di notevole importanza nel mondo del calcio, svolgendo per calciatori e società di calcio numerose attività volte alla consulenza ed assistenza continua su tutti gli aspetti legati alla contrattualistica sportiva.

Continua la lettura

Il Nazionale lussemburghese u21 Mastrangelo

2 aprile 2015 - Il Nazionale under 21 lussemburghese Tony Mastrangelo entra a far parte della squadra FFM.

Tony Mastrangelo nasce il 1 settembre 1994 a Lussemburgo da genitori di origine italiana (è in possesso della doppia cittadinanza italiana e lussemburghese) e comincia la sua trafila calcistica nella formazione francese del Metz fino a raggiungere la prima squadra. Nell'estate 2013 Tony torna in Lussemburgo e si trasferisce al Dudelange e vince subito il campionato. Nel luglio 2014 esordisce nei preliminari di Champions League contro il Ludogorets. Colonna portante di tutte le nazionali giovanili del granducato, attualmente è titolare dell'under 21, dove è stato visionato dall'agente Fifa Angelo Ferri, nell'incontro Lussemburgo - Finlandia disputato il 31 marzo scorso.

Tony è alto 176 cm e può giocare indifferentemente esterno basso che alto sia a sinistra che a destra e il suo piede preferito è il destro. Mastrangelo è uno delle migliori promesse del calcio Lussemburghese.

I nostri atleti

 

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

F.F.M. - FERRI FOOTBALL MANAGEMENT di Angelo Ferri Agente FIFA
Via Togliatti 36 – S.Maurizio D’Opaglio (NO) Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PARTITA IVA:02407240031 Tessera FIFA N.1465 Copyright © 2014